Le virtu della vitamina b

La vitamina B8 o Inositolo, come viene spesso chiamato, contribuisce al normale funzionamento delle cellule del nostro corpo. La vitamina b8 è presente in varie forme. La vitamina a è disponibile anche con i nomi di IP6 o di myo-inositolo. E ‘ solubile in acqua e si trova nel cervello, fegato, cuore, milza, stomaco e reni.

Virtu di Vitamina B8

Virtu di Vitamina B8Qui di seguito sono alcune importanti virtu del consumo di inositolo:
Efficace nella perdita di peso
A livello cellulare, B8 virtu assiste efficiente ripartizione dei grassi e trasporto dei lipidi nelle cellule. Questo a sua volta attiva il metabolismo del corpo, che porta alla perdita di peso. Inositolo, inoltre, migliora i livelli di colesterolo “buono” HDL, i canali più agevole il flusso di sangue attraverso le arterie.

Controlla l’ipertensione

B8 mantiene la pressione sanguigna sotto controllo, a causa di un efficace flusso di sangue attraverso le arterie. Il contributo virtu di gestione dell’umore affronta anche le cause di ipertensione nelle persone.
Aiuta a trattare con la depressione, altri disturbi psicologici
A causa delle sue risposte efficaci sui neurotrasmettitori, inositolo innesca la produzione di serotonina, un vitale trasmettitore che controlla stati d’animo. Gli studi sono stati condotti per un periodo di tempo sulla Vitamina B8 effetto sulla serotonina, quindi, aiutare ad affrontare psicosomatici e disturbi psicologici come la depressione, disturbo di panico e disturbo bipolare. Anche se non completamente, l’assunzione di inositolo ha portato risultati superiori nei soggetti che hanno consumato.

Fornisce sollievo con PCOS

Le donne inflitta con Sindrome dell’Ovaio Policistico (PCOS), può provare la Vitamina B8 per il potenziale di soccorso. PCOS è il risultato di uno squilibrio ormonale che porta ad aumentare la produzione di ormoni maschili nelle donne, che porta ad aumento di peso, l’infertilità, le cisti ovariche e irregolare cicli mestruali. Assunzione di inositolo ha mostrato un significativo sollievo dalla condizione, come la vitamina permette di aumentare l’ovulazione e la perdita di peso. Alcuni fornitori di assistenza sanitaria consiglia di D-chiro-inositolo come un trattamento efficace per il trattamento della PCOS.

Migliora la funzione cognitiva

A causa dell’enorme contributo per il migliore funzionamento dei neurotrasmettitori, inositolo dimostra utile nel migliorare la funzione cognitiva. Ci sono state segnalazioni di un migliore processo di pensiero e stile di vita attivo dopo l’assunzione. Questo effetto è in parte dovuto al fatto che la Vitamina B8 è di aumentare il buon umore proprietà.

Quantità di vitamina B8 assunzione

Inositolo o Vitamina B8 può essere consumato senza importanti effetti collaterali. L’assunzione ottimale per i principianti dovrebbe essere compreso tra i 500 mg a 2 g, a seconda dell’esigenza. È meglio consultare il proprio medico in caso di eventuali preesistenti condizioni mediche per ottenere il giusto dosaggio. Alcune persone si combinano B8 con un integratore di colina per sovralimentare stessi. Si consiglia di utilizzare la combinazione di dosi sotto la supervisione di un medico.

Le fonti alimentari di vitamina b8 o inositolo
-Manzo
-Cereali
-Riso
-Agrumi
-Verdure a foglia verde
-Melassa
-Di soia
-Noci
-Cereali integrali
-Germe di grano
-Fegato
-Fegato Essiccato
-Lecitina in granuli
-La vitamina B8 carenza di
Anche se raro, bassi livelli di vitamina B8 portare alle seguenti:
-Disturbi della memoria
-Eczema
-Malattie del fegato
-ostipazione
-Vista temi correlati
-La perdita dei capelli
-Un aumento del colesterolo
Parlare al tuo medico di oggi per capire la quantità ottimale di B8 necessario per le vostre esigenze specifiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *